Vernee X1: battery phone in offerta con codice sconto su TomTop

vernee-x1-offerta-tomtop-banner

Arriva una nuova offerta TomTop, questa volta dedicata agli appassionati di battery phone, ovvero quei dispositivi dotati di batterie… massicce! Vernee X è disponibile all’acquisto a prezzo scontato grazie ad un codice sconto davvero vantaggioso.

Vernee X1 è disponibile in offerta su TomTop!

vernee-x1-offerta-tomtop

La caratteristica principale del Vernee X1 è – ovviamente – la capiente batteria da 6200 mAh. Ma il device non si fa mancare niente, con un processore octa-core Helio P23 accompagnato da 6 GB di RAM e 64 GB di memora interna, espandibile via microSD. Sul retro, oltre al solito lettore d’impronte, completa il quadro una dual camera da 16 + 5 mega-pixel con Flash LED.

La pagina dedicata al battery phone targato Vernee è disponibile nel badge in basso, insieme al relativo codice sconto da utilizzare al momento dell’acquisto. Infine, vi ricordiamo che è possibile usufruire della spedizione Duty Free Shipping con DHL, con tempi di consegna previsti tra i 7 e i 15 giorni lavorativi e nessuna spesa doganale, al prezzo di 16.85 euro.

http://Vernee%20X1

Display da 6 pollici Full HD+, processore octa-core MediaTek Helio P23, 6 GB di RAM, 64 GB di ROM, dual camera, batteria da 6200 mAh.

More Less
167.77€
LinkedIn

Articolo sponsorizzato.

[su_gizdeals]

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.