Con l’estate ormai alle porte, ritorna il problema delle…zanzare! Anche in questo caso ci pensa Xiaomi. Infatti, l’azienda cinese presenta un prodotto in grado di aiutarci: XiaomiMosquito Repellent. Vediamo insieme quali sono le principali funzioni dell’oggetto per l’estate.
Xiaomi Mosquito Repellent è in grado di proteggerci per un’estate intera con una sola carica
Il piccolo dispositivo si presenta in un format classico, rivisto più volte per i prodotti Xiaomi. Oltre a poter essere – a giusta ragione – considerato un oggetto di design, però, questo prodotto è anche un valido alleato per la battaglia alle zanzare.
Potrebbe interessarti anche: Xiaomi Mi 8 in arrivo in Italia a fine giugno | Rumor
Xiaomi Mosquito Repellent, infatti, grazie ai suoi programmi a risparmio energetico potrà durare un’intera estate. Una carica di repellente per zanzare durerà oltre 90 giorni con un utilizzo medio di 8 ore al giorno. Le caratteristiche fondamentali sono principalmente 3.
- Possibilità di inserire la modalità timer per evitare che le cariche si sprechino inutilmente;
- Modalità risparmioenergetico per consentire un utilizzo più duraturo;
- Modalità automatica, senza dover switchare manualmente potenza.
Il prodotto, però, consta di 2 elementi. Infatti la dock venduta al costo di 59 yuan (circa 8 euro), sarà accompagnata – chiaramente – dalle ricariche a base di transflutrina, che grazie alle sue proprietà, per vie aeree, è uno dei pesticidi più forti attualmente sul mercato. Le cariche avranno un prezzo di 29 yuan pari a circa 4 euro. Il prodotto sarà in commercio in Cina a partire dall’8 giugno nei più grandi store online. Non sono ancora noti i tempi di commercializzazione nel nostro paese.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.