Huawei Y5 Prime 2018 è stato annunciato ufficialmente. L’entry level, come da tradizione, punta a soddisfare le esigenze di quei clienti decisi a spendere poco per acquistare uno smartphone. Qualche chicca interessante, ma chiaramente si tratta di uno smartphone decisamente basico.
Huawei Y5 Prime 2018: niente lettore d’impronte digitali, ma riconoscimento facciale a bordo
A differenza di Honor 7 Play, appena presentato e che si colloca nella stessa fascia di prezzo, Huawei Y5 Prime 2018 non è dotato di lettore d’impronte digitali ma almeno ha a bordo il riconoscimento facciale. Per il resto, la scheda tecnica è decisamente da entry level, partendo dal processore Qualcomm Snapdragon 450.
LEGGI ANCHE: Huawei Y3 2018 ufficiale: lanciato il primo Android Go del brand
- SoC: QualcommSnapdragon 450 (quad core);
- RAM: 2GB;
- Fotocamera principale: 16GB espandibile tramite microSD con slot dedicato che non intacca il funzionamento dual SIM dual stand-by;
- Display: 5.45″ con risoluzione HD+ (1440 x 720);
- Fotocamera principale: 13-megapixel con flash LED;
- Camera interna: 5-megapixel con flash basato sulla luce del display;
- Dual SIM dual stand-by;
- Sblocco con riconoscimento facciale;
- Connettività dati: 3G, 4GLTE
- Connettività: WiFi, Bluetooth 4.2, GPS, A-GPS
- Batteria: 3,020 mAh;
- Sistema operativo: Android Oreo 8.1 sotto interfaccia EMUI 8.1.
Al momento le colorazioni previste per Huawei Y5 Prime 2018 sono in totale tre: oro, blu e nero. Il device è ufficiale, ma ancora non ci sono informazioni sulla data di disponibilità effettiva sul mercato e sul prezzo di vendita.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.