Meizu 15 sarà ufficiale a breve, brevissimo. Le varie testate giornalistiche hanno ricevuto l’invito ufficiale a partecipare alla conferenza stampa di presentazione, prevista per il 22 aprile. Un invito senz’altro particolare, che rimarca la volontà di festeggiare il quindicesimo anno di attività dell’azienda.
Meizu 15: gli inviti alla conferenza di presentazione sono tutt’altro che scontati
Il prossimo 22 aprile, l’azienda cinese presenterà la sua nuova line-up di Meizu 15. In tutto, sono previsti tre modelli:
- Meizu 15 in versione “standard” sarà il medio di gamma della linea;
- la versione Plus invece farà da top di gamma, con a bordo il processore Samsung Exynos 8895;
- Meizu 15 Lite (o M15) rappresenterà la versione meno performante della gamma.
In occasione del lancio, l’azienda ne approfitterà per celebrare i suoi primi 15 anni di attività. Un traguardo non da poco, che ha deciso di festeggiare alla grande annunciando anche la nuova versione Flyme OS. Si tratta di una delle personalizzazioni più pesanti del sistema operativo Android, installata su tutti gli smartphone Meizu.
L’invito che è arrivato nelle diverse redazioni è un cofanetto, con al suo interno l’invito in formato cartaceo – che riporta il 22 aprile come data ufficiale – ed un paio di gadget. Infatti, Meizu ha impreziosito la scatolina nera aggiungendo una collana ed una anello molto particolare. Infatti è costruito su tre livelli, ognuno dei quali riporta il numero 15. D’impatto, l’estetica ricorda quello di obiettivi e lenti di fotocamera, probabilmente perché l’azienda punterà molto sul comparto fotografico. Inoltre, le tre fedine potrebbero essere riferite ai tre modelli che comporranno la gamma di Meizu 15.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.