Torna l’appuntamento settimanale con la MIUI 9 Global Beta. Il nuovo aggiornamento porta il firmware alla versione 8.3.15 che arriva senza troppo clamore e con poche novità. Andiamo a vedere cos’ha in serbo per noi Xiaomi.
Xiaomi ha rilasciato la MIUI 9 Global Beta 8.3.15: ecco il changelog
Quest’oggi la MIUI 9 Global presenta un changelog davvero striminzito ed aggiunge pochissimi cambiamenti. Il File Explorer dell’UI di Xiaomi ha ricevuto un minor fix mentre ci sono alcune (poche) novità in arrivo per il Mi Browser. Di seguito trovate il changelog completo dell’aggiormento alla build 8.3.15:
MIUI 9 Global Beta 8.3.15 | Download
L’update è disponibile tramite OTA e raggiungerà tutti i dispositivi interessati nel corso della giornata (o al massimo in un paio di giorni). Per rinfrescarvi la memoria, ecco la lista dei device supportati:
- Mi MIX 2, Mi 6, Mi Note 2, Mi 5, Mi 5s, Mi 5s Plus, Mi Max, Mi Max Prime, Mi Max 2, Mi 3, Mi 4;
- Redmi Note 4 MTK, Redmi Note 4 Qualcomm/Redmi Note 4X, Redmi 3, Redmi 3S, Redmi Note 3 Qualcomm, Redmi Note 3 Special Edition, Redmi Note 2, Redmi 4/4X, Redmi 4A, Redmi Note 5A/Y1 Lite, Redmi Note 5A Prime/Y1.
Per chi volesse procedere con il download del firmware ed il flash tramite recovery, vi lasciamo con il link al thread ufficiale. Al momento non è ancora possibile scaricare i file; anche il questo caso, tutto l’occorrente sarà disponibile in giornata.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.