Il produttore cinese lascia tutti a bocca aperta e schizza in prima posizione, lasciandosi dietro una nube di polvere. Forse sarà una scena “troppo suggestiva” eppure non sembra discostarsi molto dalla realtà dei fatti. Mentre i vari brand fanno a gara per portare il prima possibile Android 8.0 Oreo a bordo dei propri device, OPPO ha addirittura cominciato il roll out di Android 8.1 Oreo. L’update è in rilascio in queste ore per OPPO R11S (l’ultimo top di gamma dell’azienda) e porta con sé alcune interessanti feature.
Aggiornamento: aggiunti gli screenshots della ColorOS 3.2 Beta con 8.1 Oreo.
OPPO R11S: con Android 8.1 Oreo arrivano anche nuove feature
Il recente flagship della compagnia cinese, OPPO R11S, sta ricevendo l’aggiornamento ad Android 8.1 Oreo, che arriva ovviamente sotto forma dell’interfaccia proprietaria ColorOS. L’update introduce varie novità, alcune particolarmente gustose. Prima su tutte, il supporto alla tecnologia Dual VoLTE (già vista con il nuovo high-end chipset Snapdragon 845); inoltre, con un occhio di riguardo al fitness, arriva anche il pedometro, per tutti gli appassionati di sport o per quelli che semplicemente vogliono tenere d’occhio le distanze percorse e i passi fatti.
Ti potrebbe interessare:
OPPO R11S si avvicina ai top di gamma con il nuovo Antutu v7
Anche l’applicazione per il Meteo si è aggiornata, con informazioni ancora più precise e dettagliate. Infine arriva anche Memories, un nuovo album fotografico capace di riconoscere in modo intelligente eventi importanti, viaggi, persone (sia nelle foto che nei video) e di organizzare i contenuti di conseguenza.
OPPO R11S – Scheda tecnica
- Display AMOLED da 6.01 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ 2160 x 1080 pixel, densità di 402 PPI e Gorilla Glass 5;
- dimensioni di 155.1 x 75.5 x 7.1 mm per 153 g;
- processore octa-core Qualcomm Snapdragon 660 fino a 2.2 GHz;
- GPU Qualcomm Adreno 512;
- 4 / 6 GB di RAM LPDDR4X-1866 dual channel;
- 64 / 128 GB di memoria interna espandibile tramite microSD;
- lettore d’impronte digitali posteriore;
- dual camera posteriore da 16 + 20 mega-pixel con apertura f/1.7, autofocus Dual PDAF e doppio flash LED;
- fotocamera frontale da 20 mega-pixel con apertura f/2.0;
- supporto dual SIM LTE Cat.12,
- batteria da 3205 mAh con ricarica rapida VOOC;
- sistema operativo Android 7.1.1 Nougat con interfaccia proprietaria ColorOS.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.