OUKITEL K10: il battery phone da 11000 mah è in preorder su GearBest

oukitel k10, oukitel

oukitel k10 banner offerta gearbest

Come annunciato la scorsa settimana, oggi cominciano i preorder per il nuovo battery phone del produttore cinese, OUKITEL K10. L’elegante smartphone è disponibile in prevendita su GearBest ad un prezzo decisamente interessante.

OUKITEL K10: un nuovo video ci mostra la velocità della ricarica rapida

Se siete alla ricerca di un dispositivo dotato di una batteria mostrusa, che non rinuncia ad un design elegante, OUKITEL K10 potrebbe essere lo smartphone adatto a voi. Il device arriva con una batteria SCUD da 11000 mAh, con il supporto alla ricarica rapida da 5V/5A. Questa particolare tecnologia consente di avere una carica completa in sole 2 ore e 15 minuti, come si evince anche dal nuovo video pubblicato sul canale ufficiale del brand.

Secondo quanto dichiarato dall’azienda, il battery phone è capace di reggere circa una settimana con un uso normale e 2-3 giorni con un utilizzo intenso. Il resto delle specifiche vede a bordo un display da 6 pollici di diagonale Full HD+ (2160 x 1080 pixel) e rapporto in 18:9. Il chipset equipaggiato è MediaTek MT6763 – octa-core da 2.0 GHz – coadiuvato da 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, espandibile fino a 128 GB tramite microSD.

Ti potrebbe interessare:

OUKITEL U18 adotterà un design in stile iPhone X

Il colossale K10 arriva con Android 7.1.1, per offrire un’esperienza d’uso stabile e performante. Il comparto fotogratico fa affidamento su una dual camera Samsung 3P3 da 21 + 8 mega-pixel (16 mega-pixel interpolati) e dual flash LED. La selfie camera è un sensore da 13 mega-pixel (8 mega-pixel interpolati) con tanto di flash LED. Sulla back cover (realizzata in pelle) troviamo il lettore d’impronte digitali.

OUKITEL K10 è disponibile in preorder su GearBest

Il produttore ha dato il via alle prevendite su GearBest. Lo smartphone è disponibile in offerta (fino al 29 gennaio) sul noto store cinese al prezzo di 211.49 euro. Per maggiori informazioni, anche in merito ad un ulteriori offerte ed iniziative, potete visitare il sito ufficiale dedicato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.