Feiyutech SPG: il gimbal per smartphone è in offerta con codice sconto su Amazon

amazon, Feiyutech SPG

Feiyutech SPG offerta amazon 1

Quest’oggi arriva un’interessante offerta per tutti gli amanti di videomaking, che non rinunciano alla propria passione nemmeno quando si tratta di utilizzare lo smartphone. Il gimbal Feiyutech SPG è disponibile con uno sconto di ben 40 euro tramite codice sconto su Amazon.

Il gimbal Feiyutech SPG è disponibile in offerta con codice sconto su Amazon

Feiyutech SPG offerta amazon 2

Feiyutech SPG è un gimbal a 3 assi destinato ai dispositivi mobili e realizzato in alluminio. Si tratta di una soluzione perfetta per effettuare riprese video senza vibrazioni e sobbalzi, dotata di connettività Bluetooth e di un pratico telecomando, in modo da poter essere utilizzato ad una sola mano. Il gimbal del brand cinese presenta varie modalità di posizionamento e può passare da una all’altra in modo rapido e silenzioso, permettendo di posizionare lo smartphone sia in verticale che in orizzontale.

Il dispositivo è associabile ad un’applicazione Feiyu ON (presente nel Play Store) che presenta alcune feature davvero interessanti. Tra questa la modalità Face Tracking, tramite cui il gimbal si muoverà autonomamente, seguendo il volto della persona scelta.

Feiyutech SPG arriva in offerta con codice sconto su Amazon

Il gimbal a 3 assi Feiyutech SPG è disponibile su Amazon al prezzo di 199 euro, ma è possibile beneficiare di uno sconto di 40 euro utilizzando il codice 2BLLAOLL.

[su_gizdeals]

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.