DBPOWER EX7000 in offerta su Amazon a 89 euro

Action Cam,

DBPOWER EX7000 offerta Amazon

Il noto store Amazon mette in offerta la DBPOWER EX7000. Si tratta di una action cam interessante che è in grado di registrare in Full HD 1080p a 60 FPS e in 4K a 25 FPS. Il prodotto risulta essere in stock presso lo store stesso che rende disponibile la spedizione rapida Prime.

Offerta Amazon: action cam DBPOWER EX7000 in sconto

Il sensore conta su di un Panasonic 34112 da 14 mega-pixel. Come ogni action cam che si rispetti abbiamo un’obbiettivo grandangolare con un ampiezza pari a 170 gradi. Non è da sottovalutare la presenza di un display touch-screen da 2 pollici che permette anche di andare ad interfacciarsi nei vari menù della DBPOWER EX7000. Il contenuto della confezione è decisamente ricco. Abbiamo uno scafandro che permette di utilizzare la camera fino a 30 metri sott’acqua per un massimo di 30 minuti. Infine sono presenti anche una serie di supporti per utilizzare la DBPOWER EX7000 in vari scenari e in base ai diversi sport.

DBPOWER EX7000: caratteristiche tecniche

Per acquistare la camera proposta ad un prezzo, in offerta, di 89.99 euro sarà sufficiente recarsi al link in basso.

LINK per l’acquisto della action camera

[su_gizdeals]

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.