Gionee ha annunciato 8 smartphone borderless per novembre

gionee, smartphone

Gionee-M7-Plus

Lo scorso settembre abbiamo assistito al lancio del primo dispositivo full-screen del brand cinese, Gionee M7, caratterizzato da un display di 6.01 pollici quasi borderless. A quanto pare gli utenti hanno apprezzato parecchio questo “cambiamento”, tanto da spingere il produttore ad annunciare ben 8 nuovi smartphone di questo tipo, in arrivo a fine novembre.

Gionee lancerà 8 smartphone borderless a fine novembre

Gionee-M7-Plus

Proprio a inizio mese abbiamo fatto la conoscenza di Gionee S11S, ma pare che le sorprese non siano finiti. Tramite un invito ufficiale pubblicato su Weibo, il noto social cinese, sembra che l’azienda abbia in programma di presentare 8 nuovi smartphone dotati di un pannello frontale borderless. L’evento, che si terrà a Shenzhen, è atteso per il prossimo 26 novembre. Insomma, sembra che il nuovo trend dei display borderless con rapporto in 18:9 abbia coinvolto anche Gionee, molto probabilmente per allinearsi ai vari competitor (soprattutto quelli connazionali).

Gionee M7 Plus sarà il nuovo flagship del brand

Quasi sicuramente, durante l’evento, verrà presentato anche il nuovo Gionee M7 Plus, versione maggiorata (e lussuosa) dell’M7. Proprio in queste ore, il device è stato oggetto di un leak da parte del solito evleaks. Evan Blass non rivela le specifiche dello smartphone, in compenso ci offre una panoramica di quello che ci attende in termini di design. La back cover è realizzata in pelle, con un rettangolo dorato (probabilmente in acciaio) che racchiude la dual camera principale, il lettore d’impronte digitali e il logo. Dal taglio e dallo stile adottato, si tratterà di un dispositivo premium, con un occhio di riguardo verso l’utenza business. Lo stesso leaker lo definisce come il prossimo flagship dell’azienda. Non ci resta che attendere il 26 novembre per scoprire le specifiche del nuovo smartphone.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.