ZTE ALPHA-ONE: il nuovo smartphone brandizzato Lamborghini

È ufficialmente disponibile per l’acquisto il nuovo smartphone di lusso frutto della collaborazione tra ZTE e la nota azienda di accessori di lusso automobilistica nostrana Tonino Lamborghini: ZTE ALPHA-ONE Torino Lamborghini.

ZTE ALPHA-ONE: il nuovo smartphone brandizzato Lamborghini

ZTE-alpha-one-lamborghini-prezzo

Le collaborazioni tra produttori di smartphone e aziende che si occupano di altri tipi di prodotti, soprattutto quelli “di lusso”, non sono una novità nell’affollato panorama della telefonia mobile. Un po’ di tempo fa ci siamo imbattuti nel Huawei Mate 9 Porsche Edition e da poco abbiamo appreso di una collaborazione tra Nokia e Carl Zeiss per un nuovo modello di dual camera. Oggi, è il turno di ZTE e Lamborghini, che hanno deciso di unirsi per dare vita ad uno smartphone di lusso dal prezzo tutt’altro che accessibile: ZTE ALPHA-ONE Torino Lamborghini, caratterizzato da una scocca posteriore con rivestimento in pelle, su cui spicca il logo della Lamborghini al centro.

Lo smartphone è dotato di un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione WQHD da ben 2560 x 1440 pixel ed è equipaggiato con un non proprio nuovissimo processore quad-core Qualcomm Snapdragon 820 con una frequenza massima di 2.2 GHz, supportato da 4 GB di RAM e 64 GB di ROM, espandibile fino a 128 GB. Il comparto fotografico presenta un sensore posteriore da 20 mega-pixel ed uno anteriore da 8 mega-pixel. La capacità della batteria è da 3.250 mAh, mentre il lettore d’impronte digitali è posto sul retro.

ZTE ALPHA-ONE Torino Lamborghini è disponibile – per chi fosse interessato – al modico prezzo di 2.450 dollari, pari a circa 2.076 euro, sullo store ufficiale dedicato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.