OnePlus lancia l’iniziativa #ShotonOnePlus Academy

shotononeplus academy logo

A partire da settembre, OnePlus proporrà l’interessante iniziativa #ShotonOnePlus Academy, una serie di workshop fotografici per smartphone della durata di un giorno.

OnePlus lancia l’iniziativa #ShotonOnePlus Academy

shotononeplus academy logo

La campagna #ShotonOnePlus, che invita tutti gli utenti a pubblicare – tramite Instagram – le loro piccole opere fotografiche scattate con i dispositivi OnePlus, ha riscosso un successo davvero straordinario.

Vista la risposta più che positiva da parte degli utenti, OnePlus ha deciso di fare un ulteriore passo avanti lanciando un’interessante iniziativa: #ShotonOnePlus Academy, una serie di workshop di fotografia per smartphone della durata di un giorno, dedicati agli appassionati di fotografia che non hanno mai avuto l’opportunità di partecipare ad un vero e proprio workshop professionale.

Tale iniziativa si svolgerà in 7 tappe in giro per l’Europa e ospiterà, ognuna, 20 partecipanti selezionati attraverso il sito dedicato.

La prima giornata avrà luogo a Milano, sabato 16 settembre e sarà condotta dall’Instagramers Nicola Pasianot, co-fondatore dell’associazione Igersitalia. Il workshop si dividerà in due parti: una “di teoria” in aula e una seconda parte “di pratica”, con una photo walk per le vie milanesi che terminerà con un aperitivo in una location nel centro della città. In più, tra tutti i partecipanti, quello che avrà scattato la miglior fotografia della giornata, vincerà un OnePlus 5

Come specificato sopra, per prendere parte ai workshop, gli aspiranti candidati dovranno partecipare ad un contest, le cui condizioni sono illustrate nel sito ufficiale dell’iniziativa.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!