MSI & GearBest: ancora più promozioni su notebook da gaming con garanzia italiana!

GearBest MSI computer gaming

Ve ne avevamo già parlato ieri, ma la partnership tra Micro-Star International (MSI) e GearBest si tinge di nuove, interessanti promozioni. Se ieri avevamo visto che i notebook del brand venduti sullo store cinese dispongono di garanzia internazionale (quindi attivabile anche in Italia per i centri autorizzati italiani) di 1 anno, a questa oggi si aggiunge la possibilità di acquistare in bundle con i computer anche la borsa ufficiale per trasportarlo ad appena 8,50 euro!

MSI & GearBest: ancora più promozioni su notebook da gaming con garanzia italiana!

MSI GearBest gaming notebook regali

Per attivare la propria garanzia internazionale, sarà necessario visitare il sito ufficiale del brand, www.msi.com, registrarsi come membro, accedere alla sezione My Profile / My Warranty e registrare un nuovo prodotto inserendo il seriale presente sul retro del laptop.

MSI GearBest gaming notebook borsa

Continuano, poi, le promozioni sul notebook da gaming MSI GL62M 7REX-1252CN, acquistabile a 791,10 euro invece che 1088,83 euro, grazie al codice sconto MSI1252, grazie al quale avrete diritto anche ad alcuni accessori gratuiti (dal valore di 29,77 euro): un mouse, un mouse pad ed una cover per la tastiera.

Acquistando il notebook, poi, si potrà ottenere l’apposita borsa per il suo trasporto ad appena 8,50 euro invece dei 20,82 euro consueti, aggiungendola semplicemente al carrello. Tutte le iniziative sono consultabili a questo link.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

[su_gizdeals]