OnePlus 2 si aggiorna alla OxygenOS 3.5.9 con fix VoLTE

OnePlus 2

A volta si aggiornano. OnePlus 2 sta ricevendo proprio in queste ore l’aggiornamento alla OxygenOS 3.5.9 che porta con se, fra le altre cose, il tanto atteso fix per il VoLTE, ovvero il voice over LTE, che permette di effettuare chiamate sotto rete 4G LTE in HD.

OnePlus 2 ha visto il suo ultimo aggiornamento arrivare nel mese di marzo con la versione OxygenOS 3.5.8 ma da allora nulla più, tutto fermo. Purtroppo si tratta esclusivamente di un update incrementale e non ci saranno cambiamenti o differenze rispetto all’attuale versione tutt’ora installata sugli smartphone del brand cinese.

OnePlus 2 si aggiorna alla OxygenOS 3.5.9 con fix VoLTE

OnePlus 2 avrà quindi il suo destino software ancora ancorato – come già visto in passato – alla versione di Android 6.0 Marshmallow senza ricevere versioni successive come Android 7.0 Nougat.

Come detto in apertura l’update va a risolvere – finalmente – il problema legato al VoLTE su OnePlus 2 ma porta con se anche una serie di miglioramenti e fix al software dello smartphone. Dalle note del changelog si può notare anche una miglioria alle prestazioni dello smartphone insieme ad un software decisamente più stabile.

Si consiglia di scaricare – ovviamente – l’aggiornamento sotto rete WiFi e di avere un quantitativo di batteria residua intorno al 50% e andare su:

Impostazioni – Info sul telefono – Aggiornamenti software.

Qual’ora siate in fremente attesa e non vogliate aspettare l’arrivo dell’OTA potete recarvi al link per scaricare l’ultima versione firmware disponibile per lo smartphone.

OnePlus 2 OxygenOS 3.5.9Link al download


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.