Ulefone Power 2 (e tanti altri) in offerta su GearBest per la nuova Brand Promotion

Ulefone power 2 GearBest

Ulefone, come periodicamente avviene, ha promosso una campagna di offerte in collaborazione con GearBest, la GearBest Brand Promotion, nella quale è possibile trovare a prezzo scontato anche il nuovissimo battery-phone Ulefone Power 2 a 147,73 euro.

Ulefone Power 2 (e tanti altri) in offerta su GearBest per la nuova Brand Promotion

Venendo al battery phone, questo dispone di un processore octa-core MediaTek MT6650T da 1.5 GHz, 4 GB di RAM, 64 GB di memoria interna e una batteria da ben 6050 mAh. Il resto degli smartphone in offerta è raggiungibile a 147,73 euro e prevede promozioni per l’Ulefone Gemini, l’Ulefone Future e l’Ulefone Metal che resteranno valide per i prossimi 5 giorni.

Ulefone power 2 GearBest

L’Ulefone Gemini è il telefono dual camera economico dell’azienda, presto affiancato dal modello Pro, ed è proposto a 147,73 euro. L’Ulefone Future, invece, è dotato di un display borderless sui lati, 4 GB di RAM e processore MediaTek MT6755. Questo telefono è proposto a 147,73 euro. L’ultimo telefono proposto, invece, è l’Ulefone Metal, smartphone economico ma realizzato interamente in metallo e proposto a 84,54 euro.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

[su_gizdeals]