Oukitel K10000 Pro messo alla prova contro un trapano

oukitel k10000 pro trapano

Uno dei tratti distintivi che Oukitel si è creata in questi anni è quello di realizzare video test “particolari” ad ogni uscita di un proprio smartphone particolarmente resistente. È questo il caso dell’Oukitel K10000 Pro, il nuovo battery phone dell’azienda che vediamo oggi in questo video alle strette contro un trapano. Vi ricordiamo che l’Oukitel K10000 Pro si caratterizza per una batteria da ben 10.000 mAh con ricarica rapida 12V 2A. Il comparto hardware si caratterizza per un SoC MediaTek MT6750T con processore octa-core fino ad 1.5 GHz, GPU ARM Mali-T860, 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna.

Oukitel K10000 Pro messo alla prova contro un trapano

Il resto delle specifiche include fotocamere da 13 e 5 mega-pixel, lettore d’impronte digitali e sistema operativo Android 7.0 Nougat. Lo smartphone arriverà sul mercato durante il prossimo mese di giugno. Nel frattempo, potete partecipare alla promozione che prevede la possibilità di vincere un Oukitel A8 da parte dell’azienda. Per prendervi parte dovete visitare questo link e rispondere a due quesiti, ovvero quanto tempo occorre per una ricarica completa del K10000 Pro e quanti iPhone 7 Plus si riescono a ricaricare con la tecnologia di reverse charging dello smartphone.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.