OnePlus Dash Energy: ebbene sì, era proprio un pesce d’aprile | Video

OnePlus Dash Energy

L’avevamo dato quasi per impossibile e, invece, ci sbagliavamo. Domani non sarà presentata alcuna powerbank con Dash Charge bensì un energy drink prodotto in quantità limitata, Dash Energy.

OnePlus Dash Energy: ebbene sì, era proprio un pesce d’aprile | Video

Un fondo di verità, quindi, esiste. Il Dash Energy drink verrà infatti veramente prodotto, anche se in quantità limitata e sarà reso disponibile il 1° aprile in alcune località, tra le quali Londra e l’India.

OnePlus Dash Energy

L’azienda ha anche pubblicato i valori nutrizionali del suo energy drink e ha lanciato un sito dedicato a questo nuovo prodotto, comprensivo di un video, disponibile sul loro canale YouTube.

Insomma, ci troviamo di fronte ad un’enorme campagna pubblicitaria che tende ad esaltare le capacità del Dash Charge trasferendole in un energy drink, con tanto di slogan come “sblocca il potenziale nascosto delle persone“.

OnePlus Dash Energy

Uno dei moderatori del noto forum XDA ha già ricevuto una lattina del Dash Energy e, a quanto pare, non l’ha trovato propriamente di suo gradimento.

Insomma, nel caso doveste trovarvi a Londra il 1 aprile, l’appuntamento per ricevere questa bevanda è a Bishops Square, Spitalfields, dalle 12 alle 16. Nel caso ancor più remoto in cui, invece, vi trovaste a Bangalore, sarà possible trovarlo nel OnePlus Experience Store in città.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.