elePhone ci mostra l’animazione della ricarica della sua prossima ELE UI!

elePhone ELEUI ELE UI

Come sta accadendo anche per altri produttori cinesi, elePhone ha deciso di abbandonare l’interfaccia, quasi completamente sovrapponibile ad Android stock, installata sui suoi device per passare ad una UI proprietaria, chiamata ELE UI.

elePhone ci mostra l’animazione della ricarica della sua prossima ELE UI!

Oggi, per dimostrarci che i lavori su questa ROM sono in pieno svolgimento, è la stessa azienda a mostrarci alcuni brevi fotogrammi dell’animazione della ricarica, che ricorda leggermente quella che possiamo trovare sugli ultimi Huawei. Inoltre, grazie a queste immagini, abbiamo la possibilità anche di dare uno sguardo a quella che sarà la lock screen dell’interfaccia utente di elePhone.

ELEUIL’animazione appare essere semplice, ma colorata e gradevole, così come molto sobria appare la stessa lock screen. Speriamo, dunque, che questo sia solo un buon punto di partenza di un’interfaccia utente funzionale e piacevole da utilizzare.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.