Ulefone T3: SoC Helio X30 e 8 GB di RAM sono tra le sue specifiche

Ulefone T3

Ulefone ha annunciato i primi dettagli del suo ultimo smartphone della serie T soprannominato Ulefone T3 che sarà uno dei primi dispositivi ad essere mosso da un processore deca-core MediaTek Helio X30.

Grazie al processo produttivo a 16 nm, l’ultimo chip high-end della società taiwanese garantirà un’efficienza energetica del 50% e delle performance del 35% superiori al suo predecessore Helio X20, mentre la GPU PowerVR 7XTP MP4 migliorerà le prestazioni del 240% e l’efficienza energetica del 60% rispetto alla scheda grafica dell’X20.

Ulefone logo

Ulefone T3: l’azienda ne svela le prime specifiche tecniche

Per quanto riguarda l’Ulefone T3, sarà un device molto interessante, almeno in base alle prime informazioni emerse sulla scheda tecnica. Il telefono, infatti, avrà 8 GB di RAM, un display con risoluzione 2K, una doppia fotocamera posteriore da 16 mega-pixel e uno storage interno da 128 GB.

Per fortuna, Ulefone svelerà altre informazioni sulle specifiche tecniche dello smartphone molto presto. Un’altra notizia che conosciamo sull’Ulefone T3 riguardo la disponibilità entro la seconda metà di quest’anno.

Al Mobile World Congress 2017, il produttore asiatico ha già esposto una serie di dispositivi interessanti come il Gemini Pro, l’Armor 2, l’F1 e il T1 con specifiche hardware interessanti che includono processori Helio X27 e P25, 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

Ulefone logo


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.