Ulefone Gemini: l’azienda ci mostra le performance del GPS

Ulefone Gemini GPS

Ulefone ha presentato recentemente uno smartphone low-cost dotato di una doppia fotocamera posteriore: l’Ulefone Gemini. Il terminale propone una back-cover caratterizzata da tre strati in plastica presenti sulla parte superiore ed inferiore per garantire una migliore ricezione del segnale.

Ulefone ha deciso di testare le performance offerte dal modulo GPS integrato nel Gemini. Come mostra l’app GPS Test, lo smartphone Android permette di utilizzare circa 10 satelliti in contemporanea mentre l’intensità del segnale supera i 40 dB.

Ulefone Gemini GPS

Ulefone Gemini: ecco le prestazioni offerte dal GPS integrato

Utilizzando l’app Google Maps, il telefono è riuscito a posizionarsi bene e inoltre è stato confrontato con il GPS integrato in una Audi A8L dove è riuscito ad ottenere delle buone prestazioni. Il device è attualmente disponibile in pre-ordine su GearBest ad un prezzo di 119 euro con un set di accessori da 30 dollari offerti in regalo.

Il terminale propone una doppia fotocamera posteriore da 13 + 5 mega-pixel, un processore con clock a 1.5 GHz, un corpo unibody in metallo, 3 GB di RAM, 32 GB di archiviazione interna, un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel, un lettore di impronte digitali frontale, una batteria da 3250 mAh e il sensore giroscopio.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

[su_gizdeals]