OPPO svelerà la nuova tecnologia 5X per fotocamere al MWC 2017

OPPO tecnologia 5X per fotocamere

OPPO ha confermato tramite Weibo che sarà presente al Mobile World Congress 2017 di Barcellona con un evento che si terrà esattamente il 27 febbraio.

L’azienda cinese ha rivelato tale informazione attraverso un teaser, il quale ha confermato anche che verrà presentata una nuova tecnologia chiamata 5X e diverse innovazioni tecnologiche. Tutte queste informazioni indicherebbero il fatto che OPPO possa annunciare un nuovo smartphone dotato di una fotocamera con una misteriosa tecnologia 5X.

OPPO tecnologia 5X per fotocamere

OPPO: ufficiale l’evento del 27 febbraio al MWC 2017

Nel 2016, OPPO ha lanciato principalmente smartphone selfie-centric appartenenti alla sua serie di device Selfie Expert che comprendeva F1, F1s ed F1 Plus e altri telefoni interessanti come R9, R9s ed R9s Plus. Anche quest’anno, quindi, il produttore di smartphone cinesi dovrebbe fornire una migliore esperienza fotografica grazie a questa nuova feature.

Un altro teaser dello stesso evento ha suggerito che potrebbe essere annunciato il 27 febbraio un nuovo device dotato di uno zoom ottico 5x, spiegando in questo modo il nome della tecnologia. Sfortunatamente, però, il teaser non contiene molte informazioni sul misterioso dispositivo.

OPPO logo

Sky Li, vice presidente e amministratore delegato di OPPO International Mobile Business e presidente di OPPO India, ha riportato che l’azienda continua a ricercare instancabilmente nuove tecnologie per raggiungere la perfezione senza compromessi e con l’obiettivo di rivoluzionare il settore degli smartphone incentrati sulla fotografia.

Li ha, inoltre, dichiarato che quello appena passato è stato un lungo anno di ricerca e sviluppo, che grazie all’esperienza di OPPO, ha portato al raggiungimento dei risultati attuali nelle tecnologie di imaging per smartphone.

Oppo-logo

La tecnologia 5X potrebbe portare anche una nuova funzione di ricarica rapida

Il brand asiatico ha scelto il Mobile World Congress per svelare la nuova tecnologia 5X, e con la convinzione che OPPO riuscirà a portare il settore smartphone ad un gradino più in alto.

La società, poi, continuerà a creare prodotti all’avanguardia che daranno esperienze incredibili ai consumatori. I telefoni dell’azienda sono noti sul mercato anche per le varie tecnologie di ricarica super rapida. La ricarica VOOC, ad esempio, è capace di ricaricare uno smartphone con batteria da 2500 mAh in soli 15 minuti.

Alcune fonti, pertanto, sostengono che la tecnologia 5X potrebbe indicare anche una funzione di ricarica rapida per i futuri device.

oppo logo negozio


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.