Oukitel U13: disponibile la CyanogenMod 7.1 basata su Android 7.1.1 Nougat | Download & Guida

Oukitel U13 CyanogenMod 7.1

L’Oukitel U13 è un interessante smartphone lanciato recentemente dal produttore cinese caratterizzato da specifiche tecniche appetibili. Queste includono un processore octa-core MediaTek MT6753, 3 GB di RAM, 64 GB di storage interno e un display da 5.5 pollici Full HD.

Il terminale propone anche un design realizzato interamente in metallo e una porta micro USB con supporto OTG e ricarica inversa per ricaricare altri dispositivi sfruttando la batteria interna dello smartphone. Attualmente, l’Oukitel U13 è disponibile per l’acquisto sullo store internazionale GearBest ad un prezzo di 119,03 euro.

Oukitel U13: l’azienda rivela la CyanogenMod 7.1 basata su Android 7.1.1 Nougat

Tramite un comunicato, l’azienda cinese ha rivelato che è disponibile la CyanogenMod 7.1, basata su Android 7.1.1 Nougat, per l’U13.

In questo articolo, vi riporteremo alcune delle principali funzionalità proposte dalla custom ROM, oltre ai link per scaricare tutto l’occorrente per procedere con il flashing e la guida per l’installazione. La CyanogenMod 7.1 per l’Oukitel U13, innanzitutto, è basata su Android 7.1.1 con aggiornamento sulle patch di sicurezza di febbraio.

È possibile personalizzare la barra di stato attraverso varie opzioni. Sarà possibile, infatti, controllare con essa il livello di luminosità, personalizzare l’orologio, aggiungere un indicatore per il traffico di rete, personalizzare l’icona della batteria e molto altro ancora.

La ROM customizzata consente, poi, di personalizzare la barra di navigazione modificando il numero dei pulsanti, scegliere il colore dello sfondo e quello dei pulsanti, la possibilità di attivare una funzionalità di swipe sul pulsante home e via dicendo.

La CyanogenMod 7.1 per il telefono del produttore asiatico permette di attivare la torcia premendo a lungo il pulsante power a schermo spento, la possibilità di inserire una micro SD con file system exfat e così via.

ATTENZIONE: GizChina.it non si ritiene responsabile di eventuali danneggiamenti al vostro terminale dovuti all’installazione della CyanogenMod 7.1 per l’Oukitel U13.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

[su_gizdeals]