Xiaomi Mi 5C mostrato di nuovo, questa volta a fianco di Honor 8

xiaomi mi 5c honor 8

Se le foto uscite finora non fossero bastate, quest’oggi lo Xiaomi Mi 5C si mostra nuovamente, questa volta in una foto a fianco dell’Honor 8, mostrandoci il suo posteriore.

Non troviamo differenza per quanto riguarda la back cover, realizzata interamente in metallo, fatta eccezione per la banda superiore ed inferiore, apparentemente in vetro, implementate per una miglior ricezione delle antenne.

xiaomi mi 5c

Xiaomi Mi 5C mostrato di nuovo, questa volta a fianco di Honor 8

Il terminale integrerebbe un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD3/4 GB di RAM, 64 GB di memoria interna, una fotocamera posteriore OmniVision 12870 da 12 mega-pixel, un sensore frontale da 8 mega-pixel ed una batteria da ben 4500 mAh, il tutto gestito da Android 7.1 Nougat con interfaccia MIUI 8.

Il prezzo, secondo quanto vociferato, dovrebbe aggirarsi attorno ai 1499 yuan, circa 205 euro. Se foste interessati a scoprire più nel dettaglio la storia dietro a questo Xiaomi Mi 5C, vi ricordiamo il nostro articolo a riguardo.

Non è ancora ben chiaro se il terminale integrerà o meno il tanto discusso SoC proprietario Pinecone, la cui presentazione ufficiale è attesa per il 28 febbraio. Perciò continuate a seguirci per maggiori informazioni e novità.

Continua a leggere:
Xiaomi rilascia un video teaser criptico per i nuovi SoC proprietari Pinecone

xiaomi mi 5c honor 8