Le novità mostrate in questo Mobile World Congress2017 sono senza dubbio abbastanza numerose da saturare l’attenzione di qualsiasi osservatore, ma tra i tanti stand abbiamo deciso di dedicare un po’ di tempo ad una visita a quello di ZTE. Il colosso cinese quest’anno ha portato alla fiera catalana il nuovo ZTE Axon 7 Max e l’interessante ZTE Gigabit Phone.
Oggi abbiamo già parlato abbondantemente di questi device in occasione dei rispettivi annunci ufficiali (qui per Axon 7 Max e qui per Gigabit Phone) e vi rimandiamo dunque ai nostri precedenti articoli per tutti i dettagli completi sulle nuove soluzioni proposte da ZTE.
MWC 2017 | ZTE Axon 7 Max, il phablet 3D: l’hands-on di GizChina.it
Il primo modello che abbiamo incontrato è Axon 7 Max, un device con display Full HD da 6 pollici e batteria da 4100 mAh. Doppia fotocamera posteriore, scocca in metallo e Snapdragon 625, il phablet si preannuncia come in modello di fascia medio-alta dalle buone caratteristiche.
MWC 2017 | Gigabit Phone, per precorrere i tempi: l’hands-on di GizChina.it
Pezzo forte dello stand ZTE si è dimostrato senza dubbio il prototipo di Gigabit Phone, il primo device al mondo con Snapdragon 835 compatibile con le tecnologie Pre5G Giga+ e quindi capace, in teoria, di raggiungere e superare l’importante soglia di 1 Gb/s con una connessione cellulare.
Purtroppo non abbiamo avuto la possibilità di toccare con mano questa interessante soluzione, ma ci è sembrato comunque giusto dedicare un video a questo device pionieristico.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.