MGCOOL Explorer 4K: partiti i pre-ordini della action cam con spedizioni per il mese prossimo

MGCOOL Explorer 4K pre-ordini

MGCOOL intende espandere i suoi confini con l’ultima action cam MGCOOL Explorer 4K. Dopo diversi mesi di test, l’azienda cinese ha finalmente svelato che la sua nuova action camera 4K è disponibile in pre-ordine su GearBest con spedizioni previste per il mese prossimo.

MGCOOL definisce la sua Explorer 4K una action cam compatta e leggera che può essere montata praticamente su qualsiasi cosa. Grazie alla sua ampia lente fish-eye da 170° e al robusto involucro impermeabile, l’action camera non avrà problemi ad adattarsi in qualunque condizione climatica.

MGCOOL Explorer pre-ordini

MGCOOL Explorer 4K: GearBest apre i pre-ordini della nuova action cam 4K

La MGCOOL Explorer 4K è in grado di catturare video in 4K a 15 FPS, in 2K a 30 FPS oppure in Full HD a 60 FPS grazie a un sensore da 16 mega-pixel con lente grandangolare da 170°. L’action cam propone altre caratteristiche interessanti come un display da 2 pollici e un modulo Wi-Fi integrato per il controllo remoto tramite smartphone.

È possibile pre-ordinare la MGCOOL Explorer 4K direttamente sul noto store internazionale GearBest ad un prezzo di 45,77 euro nelle colorazioni Black e Silver.

MGCOOL Explorer pre-ordini


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

[su_gizdeals]