MWC 2017: anche Meizu terrà un evento “più veloce che mai”

meizu mwc 2017

Oltre ai brand noti ai più del settore smartphone, al MWC 2017 prenderà parte anche Meizu, azienda asiatica da tempo presente ufficialmente anche sul mercato europeo e che si prepara ad annunciare una novità “faster than ever“.

MWC 2017: anche Meizu terrà un evento “più veloce che mai”

Che cosa aspettarsi? Anche se non sono state rilasciate ulteriori informazioni in merito, Meizu potrebbe non presentare uno smartphone, bensì una nuova tecnologia, probabilmente riguardante la ricarica rapida dei propri smartphone.

La società asiatica ha infatti abbastanza a cuore questo comparto. Basti pensare al precedente PRO 6, il quale implementa il supporto mCharge 3.0 ed un chip di controllo Texas Instruments integrato anche all’interno del cavo di ricarica stesso. Inoltre, di recente l’azienda ha introdotto sul mercato asiatico l’M5S, dispositivo di fascia low-cost ma con supporto alla ricarica a 18W (i cui risultati li potete vedere qua).

L’ipotesi più “fantasiosa”, invece, è la possibile presentazione ufficiale del Meizu PRO 7, il quale arriverebbe però in anticipo rispetto al lancio del PRO 6 (avvenuto lo scorso aprile 2016) e forse troppo a ridosso del PRO 6 Plus.

L’evento Meizu si terrà il 28 febbraio alle ore 10:00: noi saremo presenti, perciò continuate a seguirci per rimanere aggiornati e scoprire tutte le novità!

meizu mwc 2017