Vivo Xplay 6: aperti ufficialmente i pre-ordini in Cina!

vivo xplay 6 hands-on

Dopo aver visto il primo teardown e i primi sample della doppia fotocamera, Vivo ha deciso di aprire ufficialmente i pre-ordini del suo ultimo top di gamma Vivo Xplay 6 in Cina attraverso il suo sito ufficiale. Sarà possibile comperare il device nel paese ad un prezzo di 4.498 yuan (circa 607 euro) e, inoltre, le vendite partiranno dal 12 dicembre.

Il punto forte del nuovo Vivo Xplay 6 è sicuramente il suo display Dual Edge da 5.46 pollici di diagonale con risoluzione Quad HD 2560 × 1440 pixel e tecnologia Super AMOLED. La back-cover del terminale è caratterizzata da una superficie 3D per garantire una presa migliore e un effetto visivo unico.

vivo xplay 6 pre-ordini

Vivo Xplay 6: partiti i pre-ordini dello smartphone in Cina!

Il top di gamma dell’azienda cinese è mosso da un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 820 coadiuvato da 6 GB di RAM. Altre caratteristiche tecniche proposte dal telefono includono 128 GB di memoria interna di tipo UFS 2.0, una batteria da 4080 mAh e il sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow con l’interfaccia proprietaria Funtouch OS 3.0.

Un’altra caratteristica top dell’Xplay 6 è la sua doppia fotocamera posteriore caratterizzata da un sensore Sony IMX362 da 12 mega-pixel con una dimensione dei pixel da 1.4 micron, un’apertura f/1.7, una messa fuoco dual-core affiancato da un secondo sensore da 5 mega-pixel principalmente utilizzato per sostenere la profondità di campo.

vivo xplay 6 pre-ordini