Xiaomi Mi Note 2: non verrà lanciata una versione con display flat | Ufficiale

Xiaomi Mi Note 2

Lo Xiaomi Mi Note 2 è uno degli ultimi smartphone più potenti annunciati quest’anno. Parliamo dell’ultimo flagship proposto dalla società cinese, introdotto un paio di mesi fa assieme al telefono futuristico Mi MIX.

Attualmente, il Mi Note 2 è disponibile all’acquisto in Cina, anche se la sua disponibilità è ancora limitata in quanto la compagnia asiatica sta cercando di soddisfare quanto può la domanda.

Xiaomi Mi Note 2

Xiaomi Mi Note 2: dichiarazioni ufficiali sull’esistenza della versione con display flat

Recentemente sono trapelate in rete alcune indiscrezioni riguardo alla possibilità che l’azienda cinese potrebbe introdurre una variante del suo phablet dotata di un display flat, rispetto a quello Dual Edge presente sull’attuale modello.

Per fortuna, Xiaomi ha deciso di rispondere a questi rumor in via ufficiale. Zang Zhiyuan, direttore marketing in Xiaomi, ha riportato che la società non ha alcuna intenzione di lanciare una variante flat del suo Xiaomi Mi Note 2.

xiaomi mi note 2 anteprima

Alcuni utenti si aspettavano tale versione soprattutto perché il device ha ottenuto la certificazione anche dal TENAA. Tale terminale certificato dall’ente cinese doveva essere identico al già disponibile Mi Note 2 in tutti gli aspetti al di fuori del display e inoltre doveva essere proposto sul mercato ad un prezzo più abbordabile.

Mr. Zhiyuan sembra essere sicuro di quanto riportato, quindi non vedremo una nuova versione della smartphone. A partire dalla sua commercializzazione, il device è diventato molto popolare tra gli utenti e soprattutto si è contraddistinto dagli altri telefoni della sua categoria grazie al suo display curvo e inoltre è considerato un’alternativa al Samsung Galaxy Note 7.