Ulefone Armor: ecco il test dell’autonomia del rugged phone

ulefone armor

Ulefone ha lanciato recentemente un nuovo smartphone rugged-phone: l’Ulefone Armor.

Il device è alimentato da una batteria da ben 3500 mAh che non è certamente il massimo disponibile al giorno d’oggi ma dovrebbe offrire una buona autonomia, considerando anche la presenza di un display da 4.7 pollici, con semplice risoluzione HD.

Ulefone Armor NFC

Ulefone Armor: pubblicato un test dell’autonomia effettuato sul device

Un ultimo test pubblicato da Ulefone su YouTube rivela l’autonomia proposta dal device con certificazione IP68. Durante le prove, Ulefone ha riprodotto video in HD, giocato ad Asphalt 8 e ha mantenuto attiva la torcia per 30 minuti mostrando una diminuzione della batteria, rispettivamente del 6%, 11% e 4%.

Alcuni membri appartenenti allo staff di Ulefone sostengono di aver utilizzato l’Ulefone Armor ogni giorno per un mese come smartphone principale ottenendo un’autonomia di 1,5 giorni con un utilizzo normale. La batteria è integrata nel corpo impermeabile del rugged-phone che dispone di un chip dedicato che ha lo scopo di controllare i consumi.

ulefone armor

L’Ulefone Armor è disponibile all’acquisto su AliExpress al prezzo scontato di 150,83 euro e nelle colorazioni nera e arancio. Per quanto riguarda le sue principali specifiche tecniche, il telefono è mosso da un processore octa-core MediaTek MT6753, coadiuvato da 3 GB di RAM LPDDR3.

Troviamo, inoltre, un display da 4.7 pollici di diagonale con risoluzione HD 1280 x 720 pixel, 32 GB di storage interno, una fotocamera principale da 13 mega-pixel e un chip NFC integrato. Di seguito, potrete dare un’occhiata al test sull’autonomia effettuato dalla compagnia cinese sullo smartphone.