Honor Magic: lo smartphone si mostra nuovamente in un teaser

honor magic teaser

Il prossimo 16 dicembre si terrà la presentazione ufficiale del nuovo Honor Magic, lo smartphone tanto atteso in quanto presunto rivale dello Xiaomi Mi MIX.

Stando ad alcune voci di corridoio, infatti, lo smartphone dovrebbe integrare un display borderless praticamente privo di cornici. In realtà, stando ai recenti teaser ufficiosi, il dispositivo godrà di un’elevata ottimizzazione degli spazi, ma in maniera differente dal top di gamma di Xiaomi.

honor magic teaser

Honor Magic: lo smartphone si mostra nuovamente in un teaser

Come si evince dalle foto promozionali trapelate grazie a KJuma, l’Honor Magic implementerà un display curvo ai lati, ma superiormente sarà comunque presente la cornice integrante la fotocamera frontale e la capsula auricolare.

Se il Mi MIX offre un lettore d’impronte digitali posteriore, nel nuovo smartphone di Honor sembrerebbe essere posizionato frontalmente in corrispondenza della cornice inferiore. Lo spazio sembrerebbe essere un po’ troppo ridotto per un sensore, portando ad ipotizzare che possa essere incorporato al di sotto del display.

Bisogna però far presente che, allo stato attuale, l’unico chipset in grado di offrire tale tecnologia è lo Snapdragon 821 di Qualcomm. Tuttavia, da sempre i top di gamma Honor si basano su SoC HiSilicon Kirin, perciò risulta difficile (ma non impossibile) credere che il produttore abbia deciso di cambiare rotta da questo punto di vista.

honor magic teaser