UMi Diamond: ecco le performance offerte dallo smartphone | Articolo Sponsorizzato

umi diamond performance

UMi ha già mostrato le performance offerte dal suo UMi Diamond. Parliamo di un terminale caratterizzato da un look elegante e un corpo resistente.

Oggi, la società ha deciso di mostrare le prestazioni del telefono attraverso un video su YouTube. Il produttore cinese sostiene che le performance sono un’altra caratteristica importante che rende l’UMi Diamond uno dei migliori smartphone nella fascia di prezzo dei 100 euro.

umi diamond performance

UMi Diamond: l’azienda mostra le performance offerte dallo smartphone

Nel filmato postato su YouTube, il produttore cinese mostra come il sistema operativo riesce a girare senza problemi in tutte le varie operazioni svolte, come ad esempio l’apertura di applicazioni o il passaggio da un’app all’altra.

L’azienda ha mostrato anche come lo smartphone riesce a riaprire le applicazioni presenti in background in maniera rapida. Per quanto riguarda l’aspetto gaming, l’azienda sostiene che è possibile giocare anche a giochi abbastanza pesanti grazie a un processore octa-core MediaTek MT6753 con frequenza massima di clock pari a 1.5 GHz. Anche il comparto fotografico del dispositivo riesce a catturare immagini multiple senza ritardi.

umi diamond render

UMi sostiene che il telefono dispone di un mix perfetto tra specifiche tecniche prestanti e ottimizzazione software che consente un’esperienza del tutto equilibrata, più che sufficiente anche per gli utenti più esigenti, soprattutto se si considera il suo prezzo davvero contenuto.

Ecco le specifiche tecniche del terminale

L’UMi Diamond è uno smartphone da 5 pollici dotato di un display con risoluzione HD 1280 x 720 pixel e un vetro curvo 2.5D che utilizza una protezione a doppio vetro chiamata Dual T2X-1. Secondo lo la società, tale protezione permette al terminale di resistere contro urti e graffi rispetto ai vetri più comuni.

umi diamond x render

Completano le specifiche tecniche dello smartphone 16 GB di archiviazione interna, espandibile tramite micro SD fino a 128 GB, una fotocamera posteriore da 13 mega-pixel (interpolati via software), una frontale da 2 mega-pixel, una batteria da 2650 mAh e il sistema operativo Android 6.0 Marshmallow.

Attualmente l’UMi Diamond è disponibile in pre-ordine su GearBest nelle colorazioni nera, oro e bianca ad un prezzo di 107,91 euro.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.