Meizu Mix: ecco come lo immaginano gli utenti

Meizu logo

Il dispositivo che ha stravolto l’ambiente high-tech nel corso delle passate settimane è certamente il tanto decantato Xiaomi Mix. Il dispositivo, in grado di vantare un display che occupa il 91,3% della porzione frontale del device, è sicuramente uno dei terminali più innovativi presentati in questo 2016, che oramai si appresta a terminare.

Per contrastare il successo mediatico che Xiaomi ha riscosso per via del suo concept phone, diverse compagnie starebbero pensando ad un proprio cellulare bezel-less, tra le quali dovremmo trovare anche Meizu.

Ecco i primi render di Meizu Mix

Non sappiamo con certezza quando arriverà ufficialmente il dispositivo in grado di contrastare Xiaomi Mix da parte dell’altra compagnia cinese Meizu ma sta di fatto che diversi rumor sono iniziati a circolare nelle scorse ore. Ovviamente, nulla di ciò ha trovato conferma ufficiale da parte della società cinese ma ogni voce circolata è stata accompagnata da diversi render sul dispositivo di cui stiamo parlando.

Meizu Mix 4

I vari leaker si sono, infatti, sbizzarriti nelle scorse ore ed hanno iniziato a supporre come effettivamente sarà il device senza bordi di Meizu. Ovviamente, l’idea di base è stata quella di partire dall’esistente Xiaomi Mix, adattandolo ai dettami stilistici di Meizu.

Uno tra questi render prevede un fronte praticamente simile a quello del Mix dell’avversaria Xiaomi, eliminando anche la cornice inferiore presente su quest’ultimo dispositivo (e probabilmente anche la fotocamera anteriore?), aggiungendo un retro a metà strada tra i più recenti Pro 6 e Pro 6S di Meizu e quello di Xiaomi Mix.

Meizu Mix 3

Un secondo render propone invece una versione di Xiaomi Mix avente la fotocamera anteriore e pulsante Home completamente integrati nel display, eliminando quindi ogni cornice dalla parte anteriore del dispositivo.

Meizu Mix 2

L’ultimo dispositivo immaginato nelle voci di oggi si spinge, invece, ben oltre ai canoni stilistici di ogni compagnia produttrice di smartphone, azzardando un render di un device completamente trasparente e ben lontano dall’attuale realtà possibile.

Meizu Mix 1

Al momento non sappiamo quando e se realmente Meizu porterà sul mercato il proprio primo smartphone bezel-less ma è praticamente certo che nessuno di questi render potrà trovare un riscontro nel device in versione definitiva.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.