Ulefone Metal verrà venduto al prezzo più basso in occasione dell’11.11

ulefone metal promozione 11.11

L’11 novembre sarà possibile acquistare lo smartphone Ulefone Metal, con processore octa-core e 3 GB di RAM, a un prezzo speciale di 103,99 dollari (circa 95 euro) tramite lo store ufficiale della società cinese su AliExpress. Tale promozione verrà applicata in occasione del festival dello shopping dell’11.11.

Oltre all’offerta speciale sul Metal, l’azienda sta offrendo 3.000 coupon del valore di 2 dollari che potranno essere utilizzati per acquistare altri dispositivi presenti sul negozio ufficiale di Ulefone. Per ogni ordine del valore superiore a 159 dollari, potranno essere utilizzati fino a 8 coupon, quindi ottenere fino a 16 dollari di sconto.

ulefone metal video unboxing

Ulefone Metal: l’11.11 sarà il giorno ideale per acquistare lo smartphone

La società consentirà di acquistare l’Ulefone Metal anche con una flip cover, una pellicola in vetro temperato e un buon regalo da 20 dollari inclusi nel prezzo. Così, l’Ulefone Metal, forse, sarà il miglior dispositivo con 3 GB di RAM e processore octa-core proposto a questo prezzo.

Oltre a queste due caratteristiche, il terminale è dotato di un processore octa-core MediaTek MT6753, di un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione HD 1280 × 720 pixel, di un lettore di impronte digitali posto sul retro, di 16 GB di archiviazione interna, di una fotocamera posteriore Sony IMX149 e di una batteria da 3050 mAh.

Il terminale è riuscito ad ottenere diverse valutazioni positive da 5 stelle dagli utenti in vari negozi presenti su AliExpress ed è per questo che lo stesso store raccomanda l’Ulefone Metal per l’acquisto durante la promozione dell’11 novembre.

Ulefone metal

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.