Ulefone Metal a meno di 100 euro con due accessori in regalo

ulefone metal accessori omaggio

In occasione del Black Friday su GearBest, l’Ulefone Metal, dotato di un display da 5 pollici e di 3 GB di RAM, viene venduto ad un prezzo di 90,56 euro. Oltre ad avere lo smartphone, verranno offerti in bundle due accessori del valore totale di 20 dollari: una pellicola in vetro temperato e una flip cover protettiva.

Parliamo sicuramente di una promozione allettante considerando che l’Ulefone Metal è dotato di un corpo unibody in metallo ed è mosso da un processore octa-core MediaTek MT6753.

ulefone metal

Ulefone Metal: il Black Friday di GearBest è il momento giusto per acquistare lo smartphone!

Altre caratteristiche tecniche proposte dal telefono includono 16 GB di storage interno, un display con risoluzione HD 1280 x 720 pixel, una fotocamera posteriore Sony IMX149, una batteria da 3050 mAh e un lettore di impronte digitali.

Essendo il prezzo più basso mai proposto per l’Ulefone Metal, quest’ultimo avrà durata fino alla chiusura del Black Friday di GearBest. Lo smartphone dispone già di una buona reputazione su altri store on-line, come ad esempio AliExpress, per quanto riguarda la sua qualità costruttiva e le sue prestazioni stabili.

L’azienda cinese, inoltre, ha aggiornato il software del telefono meno di un mese fa portando una maggiore ottimizzazione del software.