No.1 F1, l’azienda pubblica un video sulla resistenza all’acqua

No.1 F1

Ad inizio mese vi avevamo parlato della decisione di No.1, solitamente conosciuta per la produzione di smartwatch, di entrare nel mercato, sempre più affollato, delle smartband con la nuova No.1 F1.

No.1 F1, l’azienda pubblica un video sulla resistenza all’acqua

Oggi l’azienda, che ricordiamo ha dotato questa smartband di una certificazione IP68, ha pubblicato un video sul proprio canale YouTube per comprovare questa caratteristica, immergendo in acqua la No.1 F1 per 30 minuti, un quantitativo di tempo valutato dall’azienda stessa come quello medio di una sessione di nuoto.

Da quanto è possibile osservare, la smartband è completamente funzionante sott’acqua e il tempo viene scandito da alcune informazioni riportate da No.1, secondo la quale 3 minuti di immersione sono paragonabili alla quantità d’acqua di una giornata piovosa, 10 minuti rappresentano il tempo medio di un bagno e, appunto, 30 minuti equivarrebbero ad una sessione di nuoto standard.

Ricordiamo brevemente le altre caratteristiche tecniche di questa No.1 F1, ovvero una batteria da 230 mAh, un display OLED da 0.91 pollici con 2 punti di controllo, un sensore di frequenza cardiaca dinamico, supporto alle notifiche di chiamate, SMS e app di terze parti, sincronizzazione Bluetooth 4.0 e dimensioni di 42,5 x 51 x 10,5 mm per un peso di 30 grammi. Naturalmente non mancano le classiche funzioni di pedometro e di monitoraggio del sonno.

Attualmente la No.1 F1 è in pre-vendita su GearBest a 27,16 euro, con possibilità di spedizione gratuita.