Ulefone Armor: partite le prevendite dello smartphone anche su altri store

ulefone armor prevendite

Le prevendite del nuovo Ulefone Armor sono rimaste aperte per più di una settimana. Sicuramente avrete notato che lo smartphone è stato offerto in pre-ordine solo su tre store quali GearBest, Everbuying e Igogo.

Da oggi, il rugged-phone potrà essere comperato, nelle colorazioni arancio e nera, anche su:

Ulefone Armor: aperte le prevendite anche su altri e-shop

Il produttore cinese ha deciso di aprire ufficialmente le prevendite dell’Ulefone Armor poiché lo smartphone è giunto alla fase finale di assemblaggio ed è fiduciosa che le consegne delle varie unità vadano per il verso giusto.

Il brand asiatico ha voluto anche postare un video su YouTube per dimostrare agli utenti il montaggio e le varie prove effettuate in fabbrica sull’Armor.

Classificato come un rugged-phone, il terminale propone una scocca antiurto di qualità con certificazione IP68 per resistere ad acqua e polvere. Troviamo anche dei tasti di navigazione fisici, un pulsante S.O.S. e un altro per accedere alla fotocamera e scattare foto.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, l’Ulefone Armor propone un display da 4.7 pollici di diagonale con risoluzione HD 1280 x 720 pixel, un processore octa-core MediaTek MT6753, 3 GB di RAM LPDDR3, 32 GB di archiviazione interna, una fotocamera principale da 13 mega-pixel, un chip NFC e una batteria da 3500 mAh.

ulefone armor prevendite