Xiaomi Mi 5C: svelato il (basso) prezzo di vendita?

xiaomi mi 5c

Lo Xiaomi Mi 5C sembra essere uno dei prossimi dispositivi in arrivo sul mercato. Dopo essere comparso online in varie foto dal vivo e render, oggi il noto leaker KJuma ne avrebbe rivelato il prezzo di vendita.

Stando a quanto vociferato, quindi, lo Xiaomi Mi 5C dovrebbe essere lanciato ad un prezzo di 999 yuan, ovvero circa 136 euro.

xiaomi mi 5c prezzo

Xiaomi Mi 5C: svelato il (basso) prezzo di vendita?

Stiamo parlando di un prezzo molto contenuto, soprattutto se si considera che il precedente Xiaomi Mi 4C arrivò sul mercato con una configurazione di fascia medio/alta.

Ciò potrebbe significare o che si tratti di un prezzo promozionale in occasione del lancio o più probabilmente che lo Xiaomi Mi 5C offrirà una scheda tecnica di fascia più bassa rispetto al suo predecessore.

xiaomi mi 5c foto leaked

Per quello che sappiamo finora, il terminale dovrebbe proporre un display da 5.5 pollici con risoluzione Full HD ed un processore octa-core Cortex-A53 con clock ad 1.4 GHz, restituendo nel test GeekBench un punteggio di 758 in single-core e di 3043 in multi-core.

Il design sembra ormai certo e riprenderebbe in parte quanto visto con l’attuale Xiaomi Mi 5S, ma con una parte posteriore più flat, assieme ad un tasto Home centrale con lettore d’impronte. Vi lasciamo con la recensione del suddetto dispositivo: