Huawei starebbe lavorando sulla variante economica del costosissimo Huawei Mate 9 Porsche Design. Un insider di Weibo avrebbe rivelato in anteprima la cosiddetta versione “low-cost” dello smartphone da 1.395 euro in alcune foto che lo ritraggono dal vivo.
Uno dei particolari ben visibili dalle immagini leaked è la mancanza del logo Porsche Design sulla parte superiore del pannello frontale; infatti, qui troviamo solo quello di Huawei. Da quello che possiamo vedere dalle foto, il terminale trapelato porta lo stesso identico design del phablet lussuoso del brand asiatico.
Huawei Mate 9 Porsche Design: variante low-cost sempre più vicina!
Troviamo, infatti, un display con curvatura sui lati, un pulsante Home fisico di forma ovale con un lettore di impronte digitali, una doppia fotocamera posteriore con il logo Leica al centro dei due sensori, l’autofocus a laser, il doppio flash LED dual tone, il microfono e così via.
Da precisare anche che, in una delle foto, il device è stato messo a paragone con l’originale Mate 9 confermando il suo corpo con dimensioni ridotte.
Stamane è trapelato su GFXBench un misterioso telefono con il nome in codice Huawei LON-L29, che alcuni hanno ribattezzato come Huawei P10. Noi crediamo che in realtà il dispositivo oggetto di benchmark sia il modello economico del Huawei Mate 9 Porsche Design poiché presenta le stesse sue specifiche tecniche.
Ecco le presunte specifiche tecniche del modello meno costoso
Infatti, il noto portale di benchmark ha riportato un display da 5.5 pollici Quad HD, un processore octa-core HiSilicon Kirin 960 da 2.3 GHz, la GPU Mali G71, 6 GB di RAM e 256 GB di memoria interna.
Altre informazioni sulla scheda tecnica del telefono includono una fotocamera principale da 12 mega-pixel (stranamente un singolo sensore), una frontale da 8 mega-pixel e il sistema operativo Android 7.0Nougat con l’interfaccia proprietaria EMUI.
L’ultimo dettaglio rivelato dalle foto leaked trapelate su Weibo riguarda le colorazioni Silver e Gold del nuovo terminale della compagnia cinese.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale