Huawei Mate 9: acquistabile già da domani in Cina?

huawei mate 9 foto dal vivo

Huawei prevede di annunciare nella giornata odierna il suo nuovo phablet Huawei Mate 9. Secondo un manifesto promozionale trapelato in Cina, le vendite del nuovo phablet partiranno domani venerdì 4 novembre nel paese.

Secondo le ultime indiscrezioni, l’azienda cinese dovrebbe annunciare il nuovo phablet in almeno 3 varianti. Queste includono un modello con 4 GB di RAM e 64 GB di storage interno, una seconda versione con 4 GB di RAM e 128 GB di archiviazione interna e una variante top-end con 6 GB di RAM e 256 GB di memoria interna.

huawei mate 9 manifesto promozionale

Huawei Mate 9: il phablet potrebbe essere acquistato in Cina già da domani

Il Huawei Mate 9 dovrebbe disporre di un display da 5.9 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel e mosso da un processore octa-core Kirin 960 della serie HiSilicon.

Una delle caratteristiche principali del nuovo telefono sarà la doppia fotocamera principale realizzata in collaborazione con Leica. Questa dovrebbe includere due sensori da 20 + 12 mega-pixel.

Per quanto riguarda il lato software, il nuovo Mate 9 dovrebbe essere mosso dal sistema operativo Android 7.0 Nougat con l’interfaccia proletaria Emotion 5.0 UI. Dovrebbero essere presenti anche un ingresso USB Type-C, un lettore di impronte digitali posto sul retro, un autofocus a laser e un doppio altoparlante stereo.

Gli ultimi rumor hanno rivelato che la versione 4/64 GB dovrebbe costare 480-510 dollari (circa 433-460 euro al cambio attuale), mentre le altre due varianti 585 dollari (circa 527 euro) e 705 dollari (circa 636 euro).

huawei mate 9 manifesto promozionale

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.