Cube Mix Plus è un nuovo convertibile con processore Core M Kaby Lake

cube mix plus

Cube ha aggiornato la sua linea di convertibili 2-in-1 con un primo modello chiamato Cube Mix Plus. Il nuovo dispositivo, in particolare, è mosso da un processore Intel Core M di settima generazione con architettura Kaby Lake.

Il Cube Mix Plus propone un display IPS da 10.6 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel ed è mosso da un chip Intel Core M3-7Y30 coadiuvato da 4 GB di RAM. È presente anche sul nuovo convertibile una memoria di tipo SSD da 128 GB.

cube mix plus

Cube Mix Plus: processore Intel Core M Kaby Lake e dual-os

Come visibile in foto, il Mix Plus potrà essere accoppiato con una tastiera staccabile e una penna con digitalizzatore Wacom. Altre caratteristiche tecniche proposte dal nuovo tablet di Cube includono una batteria da 4300 mAh, una porta USB Type-C, un ingresso micro USB 3.0, uno slot per micro SD per aumentare la memoria interna, una fotocamera principale da 5 mega-pixel, una frontale da 2 mega-pixel, degli altoparlanti stereo e un ingresso jack da 3.5 mm.

Parliamo di un dispositivo dotato sia del sistema operativo Windows 10 che di Android (anche se non sappiamo la versione pre-installata).

Cube sta già offrendo un paio di tablet mossi da processori Core M, ma il passaggio ai nuovi chip con architettura Kaby Lake dovrebbe portare un miglioramento della CPU e nelle prestazioni grafiche, dei consumi ridotti, il supporto H.265 per l'accelerazione hardware e la codifica e decodifica dei video VP9.

Attualmente, il Cube Mix Plus è disponibile in pre-ordine su GearBest ad un prezzo di 430,13 euro con spedizioni previste dopo il 14 dicembre.

cube mix plus

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.