UMi Diamond, lanciato il dispositivo protetto dalla tecnologia Dual-Glass

UMi Diamond

Dopo aver presentato il suo flagship, attualmente in prevendita, l’UMi Plus, la società cinese ha annunciato il lancio di un nuovo smartphone, l’UMi Diamond.

Il nuovo UMi Diamond con tecnologia Dual-Glass

Con questo device, l’azienda ha voluto rispondere all’esigenza degli utenti preoccupati della resistenza alle cadute e ai graffi. UMi ha sostenuto di aver tenuto molto in considerazione questo aspetto, introducendo una nuova serie di prodotti dotati della tecnologia proprietaria Dual-Glass, il primo dei quali sarà proprio l’UMi Diamond.

UMi Diamond

Da ciò che è stato ad ora annunciato, questo telefono sarà dotato di uno schermo da 5 pollici con risoluzione HD e protetto da un vetro Dual T2X-1 con curvatura 2.5D. Proprio questo materiale è pensato per resistere alle cadute e ai graffi.

Le caratteristiche tecniche

La CPU sarà una octa-core MediaTek MT6753 da 1.5 GHz di clock. La RAM sarà da 3 GB e la memoria interna sarà da 16 GB, espandibile tramite micro SD fino a 128 GB. Il comparto fotografico sarà composto da una fotocamera principale da 8 mega-pixel e una frontale da 2 mega-pixel. La batteria sarà un’unità da 2650 mAh, il sistema operativo che muoverà il tutto, invece, è Android 6 Marshmallow.

UMi Diamond

Due caratteristiche che faranno felici gli utenti, poi, sono sicuramente la presenza della banda 20, per il pieno supporto alle reti europee, e la possibilità di utilizzare due SIM in contemporanea con la micro SD.

I pre-ordini per questo UMi Diamond inizieranno dal 20 ottobre ad un prezzo promozionale di 99,99 dollari (circa 91 euro al cambio attuale) che poi sarà portato successivamente a 119,99 dollari.

UMi Diamond

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.