Nel corso dei mesi passati vi abbiamo parlato dello Smartisan T3, il prossimo top di gamma dell’azienda asiatica, la cui presentazione era attesa per il mese di settembre.
Tuttavia, il mese si sta ormai concludendo e non è previsto nessun evento da parte del produttore. A tal proposito, in rete si vocifera di un lancio previsto durante il prossimo mese d’ottobre: ma non finisce qua.
Smartisan T3 e T3L: in arrivo ad ottobre i nuovi top di gamma?
Infatti, sembrerebbe che possa esserci una novità in casa Smartisan, ovvero il lancio di ben 2 top di gamma, ovvero lo Smartisan T3 e T3L.
Stando a quanto affermato da vari insiders, fra cui il noto Pan Jiutang, lo Smartisan T3 rappresenterebbe fra i 2 il device compatto, con un display JDI da 5.2 pollici di diagonale e con SoC Qualcomm Snapdragon 820.
Invece, lo Smartisan T3L sarebbe un phablet, vista la presenza di un display JDI da 5.7 pollici di diagonale e con SoC Qualcomm Snapdragon 821.
Nelle scorse settimane, inoltre, sono trapelate alcune foto che immortalerebbe il terminale, il quale presenterebbe delle linee estetiche molto simili a quanto visto con i terminali Apple, soprattutto per l’implementazione di un tasto frontale.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.