Il nuovo zaino da viaggio di Meizu in offerta su GearBest

Meizu zaino GearBest

All’inizio del mese di settembre, Meizu ha organizzato un evento nel quale ha presentato il suo phablet Meizu Max. Insieme a questo, però, sono stati lanciati altri prodotti tra cui un nuovo zaino.

Questo gadget, venduto esclusivamente nella colorazione grigia, si caratterizza per la presenza di un gran numero di tasche appositamente dedicate al trasporto di diversi device elettronici, protetti grazie all’utilizzo di una plastica speciale utilizzata nella produzione di automobili e grazie all’impermeabilità.

Il nuovo zaino da viaggio di Meizu in offerta su GearBest

Meizu zaino GearBest

Oggi, finalmente, GearBest ha messo in vendita questo interessante gadget e lo propone a 50,31 euro. Ricordiamo che è possibile selezionare anche la spedizione “Priority Line – Italy Express” per non incorrere negli oneri di dogana per ulteriori 1,09 euro.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.