Meizu MX6: ecco l’hands-on della variante di colore Rose Gold

Meizu MX6 annunciate due nuove colorazioni

All'inizio di questo mese, Meizu ha messo in vendita due nuove colorazioni del suo Meizu MX6, ovvero Rose Gold e Sky Gray. Insieme ai colori Gold e Silver Moonlight, l'ultimo top di gamma della serie MX può essere scelto ora in 4 diverse tonalità di colore.

Dalla Cina arriva il primo hands-on completo della variante oro/rosa del dispositivo. L'azienda, in particolare, ha applicato un pannello frontale in colore bianco e il resto del corpo è nella colorazione Rose Gold. Oltre alla nuova tonalità, la configurazione hardware e il prezzo del Meizu MX6 restano, naturalmente, invariati.

meizu mx6 rose gold

Meizu MX6: ecco la nuova colorazione Rose Gold mostrata in un hands-on!

Troviamo, quindi, sul terminale un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel e un vetro curvo 2.5D. Il dispositivo è mosso da un processore deca-core MediaTek Helio X20 affiancato da 4 GB di RAM e 32 GB di storage interno.

Potrebbe interessarvi: Meizu MX6, la recensione completa di GizChina.it

Il comparto fotografico dell'MX6 propone una fotocamera posteriore da 12 mega-pixel coadiuvata da una frontale da 5 mega-pixel. Lo smartphone è compatibile con la ricarica rapida a 24W e, inoltre, è possibile inserire due SIM grazie al supporto dual SIM dual stand-by.

meizu mx6 rose gold

Il Meizu MX6 è caratterizzato dal tasto home mBack che integra un lettore di impronte digitali mTouch. Quest'ultimo è compatibile anche con il sistema di pagamento mobile AliPay, naturalmente limitatamente alla sola Cina.

Due nuove colorazioni, prezzo invariato

Le nuove colorazioni Rose Gold e Sky Gray del telefono mantengono il prezzo attuale pari a 1.999 yuan (circa 266 euro). Purtroppo non sappiamo se queste due nuove tonalità di colore arriveranno anche qui da noi in Italia attraverso gli store ufficiali o quelli internazionali.

meizu mx6 rose gold

Viste le nuove colorazioni Jet Black e nero opaco proposte da Apple con i nuovi iPhone 7 e 7 Plus, poi, chissà se Meizu annuncerà presto una nuova versione del suo Meizu MX6.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.


Honor