Oukitel U7 Plus: disponibile in pre-ordine su TomTop a 62 euro

Oukitel U7 Plus

Oukitel ha recentemente rilasciato un nuovo smartphone denominato Oukitel U7 Plus. TomTop ha ora deciso di far partire i pre-ordini del dispositivo fino al 15 settembre.

È possibile pre-ordinare l’Oukitel U7 Plus nelle colorazioni oro, grigio e rosa ad un prezzo di 62,99 euro. Le prime spedizioni del device verranno effettuate a partire dal 16 settembre.

Oukitel U7 Plus TomTop

L’U7 Plus verrà spedito dal magazzino cinese con un caricatore con presa europea incluso nella scatola.

L’Oukitel U7 Plus si presenta come un terminale di fascia bassa, ma dall’ottimo rapporto qualità/prezzo. Il device, infatti, possiede un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione HD 1280 × 720 pixel.

L’Oukitel U7 Plus è mosso da un nuovo processore quad-core MediaTek MT6737 da 1.3 GHz. Il chipset, poi, può contare sull’aiuto di 2 GB di RAM e 16 GB di storage interno. Non manca la presenza sullo smartphone di una fotocamera posteriore da 13 mega-pixel e di una batteria da 2500 mAh integrata.

Sulla parte posteriore del dispositivo è presente anche un lettore di impronte digitali mentre il pannello frontale dispone di un vetro con curvatura a 2.5D. Android 6.0 Marshmallow è il sistema operativo pre-installato sull’Oukitel U7 Plus.

Oukitel U7 Plus

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.