Flash Sale: Vernee Apollo Lite e Thor in super offerta su GearBest

Vernee thor apollo lite flash sale

Il noto store online GearBest ha lanciato un’interessante iniziativa promozionale riguardante il Vernee Apollo Lite e il Vernee Thor.

I flash sale saranno attivi da oggi 1 agosto fino all’8 agosto, oppure al termine delle unità (200 per ognuno).

Il prezzo di vendita del primo device corrisponde a 199,99 dollari, ovvero 179 euro al cambio moneta attuale.

Vernee Apollo Lite dark gray

  • Vernee Apollo Lite colorazione bianca: 179 Euro;
  • Vernee Apollo Lite colorazione nera: 179 Euro.

Vi ricordiamo che Vernee Apollo Lite presenta un display da 5.5 pollici con risoluzione Full HD e curvatura 2.5D. Sotto al pannello troviamo il cuore del dispositivo, ovvero un processore MediaTek Helio X20, affiancato da 4GB di memoria RAM e 32GB di memoria ROM.

Passando a Vernee Thor, il dispositivo sarà venduto a 99,99 Dollari, ovvero 89,5 Euro al cambio moneta attuale.

Vernee thor

  • Vernee Thor colorazione grigio metallica: 89,5 Euro;
  • Vernee Thor colorazione grigio scura: 89,5 Euro.

Vi ricordiamo che Vernee Thor presenta un display da 5 pollici con risoluzione HD. Sotto al pannello troviamo il cure del dispositivo, ovvero un processore octa-core a 64-bit, il Touch ID per il riconoscimento delle impronte digitali e Android versione 6.0 come OS.

Vernee Apollo Lite e Vernee Thor in super offerta su GearBest!

Le offerte inizieranno nel giro di pochi minuti pertanto vi ricordiamo ancora una volta che le stesse sono limitate a soli 200 pezzi per modello, quindi, qualora foste interessati all’acquisto, vi consigliamo di affrettarvi!

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.