Vernee Apollo Lite: ecco il primo unboxing ufficiale

Vernee Apollo Lite unboxing ufficiale

Vernee ha annunciato i piani di espansione verso il continente europeo per portare i suoi smartphone, conosciuti principalmente per l’ottimo rapporto qualità/prezzo.

Il primo device pronto a sbarcare in Europa è il Vernee Apollo Lite. Per promuovere il suo ultimo dispositivo, la società ha rilasciato un video unboxing ufficiale.

vernee apollo lite 3

Vernee Apollo Lite: protagonista di un unboxing ufficiale

L’azienda risalta principalmente il processore deca-core MediaTek Helio X20 che equipaggia lo smartphone. Il chip, oltre a portare delle prestazioni ottime, assicura anche una maggiore efficienza rispetto ai modelli precedenti.

Il Vernee Apollo Lite è riuscito a segnare punteggio su AnTuTu benchmark di quasi 95.000 punti grazie all’MT6797.

Vernee Apollo Lite unboxing ufficiale

Tale risultato è stato ottenuto grazie anche alla presenza di ben 4 GB di RAM e di 32 GB di archiviazione interna.

Complice anche la buona ottimizzazione del sistema operativo dell’Apollo Lite che ha contribuito a raggiungere questo obiettivo.

Vernee promette di offrire in futuro, però, delle versioni migliorate dei firmware non solo per il Vernee Apollo Lite ma anche per il Thor.

Vernee apollo lite meizu pro 6

Altre caratteristiche tecniche offerte dal dispositivo includono un display IGZO da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel e protetto da un vetro Corning Gorilla Glass 3 2.5D.

Il comparto fotografico del Vernee Apollo Lite si caratterizza per la fotocamera principale da 16 mega-pixel e per quella frontale da 5 mega-pixel.


Potrebbe interessarvi: TomTop: Vernee Apollo Lite e Thor in regalo!


Il device, inoltre, presenta una batteria da 3180 mAh con ricarica rapida Pump Express 3.0, ingresso USB Type-C e sistema operativo Android 6.0 Marshmallow.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.