Lenovo K10e70 ottiene la certificazione dal TENAA!

Lenovo

Anche se ha acquistato Motorola e fondato il marchio ZUK, Lenovo comunque continua a rilasciare smartphone sotto il suo nome. Un nuovo dispositivo della società denominato Lenovo K10e70 ha ricevuto la certificazione dal TENAA.

Lenovo K10e70: certificato dal TENAA con corpo in policarbonato

Dando un’occhiata alle immagini fornite dall’ente di certificazione, il nuovo terminale della società sembra rivolto ai più giovani. Il dispositivo potrebbe essere, inoltre, un’ottima scelta per chi cerca un prodotto dal prezzo accessibile.

Lenovo K10e70 TENAA

L’aspetto particolare di questo K10e70 riguarda la back-cover che ha dei bordi ricurvi e un rivestimento in policarbonato. Sono presenti anche due altoparlanti sul retro che dovrebbero garantire un suono abbastanza buono.

Lo smartphone di Lenovo presenta uno spessore di 7.9 mm per un peso di 164 grammi. Per quanto riguarda le specifiche tecniche, il nuovo K10e70 è caratterizzato da un display TFT da 5 pollici di diagonale con risoluzione HD 1280 x 720 pixel.

Lenovo K10e70 TENAA

Secondo il TENAA, il device è mosso da un processore quad-core con clock a 1.1 GHz (dovrebbe essere il Qualcomm Snapdragon 210).

Il SoC è affiancato da 2 GB di RAM e da 16 GB di storage interno, espandibili tramite micro SD.

Lenovo K10e70 TENAA

Il resto delle caratteristiche hardware del nuovo dispositivo di casa Lenovo includono una batteria da 2300 mAh, supporto 4G LTE e Android 6.0.1 Marshmallow come sistema operativo.

La configurazione del comparto fotografico include una fotocamera principale da 8 mega-pixel e una frontale da 2 mega-pixel. Attendiamo ulteriori informazioni sul nuovo Lenovo K10e70!

Lenovo K10e70 TENAA

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group. Su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Potrete così rimanere aggiornati sui nostri articoli, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione.