OUKI P7: batteria da 4000 mAh e chip audio dedicato

OUKI P7

OUKI (n.b. azienda differente da Oukitel) ha introdotto in Cina diversi dispositivi dotati di batterie integrate ad alta capacità, tra cui l’OUKI P6 che include un’unità da ben 10.000 mAh.

La società ha deciso di annunciare un nuovo smartphone chiamato OUKI P7 che, oltre a portare una batteria di alta capacità, include un chip audio dedicato per offrire una qualità sonora migliore.

Il terminale utilizza particolari altoparlanti chiamati BOX2010 e un chip audio targato Yamaha, molto conosciuto sul mercato per portare la qualità del suono a un livello molto alto. OUKI sostiene che l’OUKI P7 permetterà di godere di bassi profondi e di acuti molto forti in modo da offrire un’esperienza audio di alto livello.

OUKI P7

OUKI P7: ecco un nuovo smartphone molto sottile!

L’OUKI P7 arriverà con una batteria integrata da ben 4000 mAh che dovrebbe offrire una discreta autonomia, grazie anche alla risoluzione HD 1280 × 720 pixel del display da 5 pollici di diagonale. Per quanto riguarda il design, pur avendo una batteria con tale capacità, l’OUKI P7 sarà disponibile con dimensioni di 140 × 68 × 7 mm.

Se tale informazione risulterà vera, allora lo smartphone della società sarà uno dei migliori modelli in circolazione ad avere uno spessore così sottile con all’interno una batteria così grande. Oltre a tutte le caratteristiche appena citate, il P7 vanterà un design davvero elegante con un design a doppio vetro (anteriore e posteriore).

OUKI P7

Altre specifiche tecniche conosciute includono un processore quad-core di MediaTek (presumibilmente l’MT6735 da 1.3 GHz), 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna, una fotocamera principale da 13 mega-pixel, una frontale da 5 mega-pixel e sistema operativo YUNOS.

OUKI ha dichiarato di voler lanciare il suo nuovo OUKI P7 ad un prezzo di 1.199 yuan (circa 162 euro al cambio attuale) sul mercato cinese.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.