Doogee T6 Pro: MT6753 e batteria da 6250 mAh a 135 euro

Doogee T6 Pro

Doogee si prepara a lanciare un nuovo smartphone di fascia media chiamato Doogee T6 Pro che presenterà una batteria piuttosto grande. Il device viene fornito con il processore octa-core MediaTek MT6753 che ormai è diventato il chip più utilizzato nei mid-range di provenienza asiatica.

La caratteristica che rende il Doogee T6 Pro molto diverso dalla miriade di smartphone alimentati dal SoC di MediaTek: la batteria mostruosa da ben 6250 mAh. Tale capacità dovrebbe rendere lo smartphone utilizzabile per almeno un paio di giorni con una singola carica.

Doogee T6 Pro

Doogee T6 Pro: ecco lo smartphone con batteria da 6250 mAh!

Parlando un po’ delle specifiche complete del T6 Pro, lo smartphone presenta un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione HD 1280 × 720 pixel, 3 GB di RAM, 32 GB di memoria interna, una fotocamera principale da 13 mega-pixel e una frontale da 5 mega-pixel.

La batteria da 6250 mAh supporta la tecnologia di ricarica rapida 9V/2A che dovrebbe permettere di caricare dispositivo in breve tempo. Infine, il Doogee T6 Pro gira con Android 6.0 Marshmallow pre-installato.

Doogee T6 Pro

Lo smartphone è disponibile attualmente in pre-ordine su TomTop ad un prezzo di 134,99 euro nelle colorazioni nero e bianco e con adattatore da parate in formato europeo incluso nella scatola.

Doogee T6 Pro

Cosa ne pensate di questo nuovo battery-phone targato Doogee? Riuscirà a soddisfare le esigenze degli utenti che cercano uno smartphone in grado di offrire un’ottima autonomia?

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.